ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE: CONDIZIONI GENERALI


Il presente contratto ha per oggetto il/i corso/i descritto/i nelle sezioni di iscrizione online del sito www.meb-broker.it/formazione.

Il perfezionamento del contratto tra il partecipante e M&B Insurance Broker Srl (di seguito M&B), avverrà nel momento in cui il partecipante riceverà comunicazione scritta da parte di M&B di conferma della partecipazione e (in caso di acquisto con bonifico) solo dopo che M&B avrà ricevuto il pagamento.


Durata e sede dei corsi

Il luogo e la durata di svolgimento del/i corso/i, corrisponde a quella indicata nella pagina di acquisto online. Tuttavia, M&B si riserva la facoltà di modificare le date e le sedi di svolgimento dei corsi dandone preavviso ai partecipanti.


Quota di partecipazione

La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento dell’iscrizione con bonifico o carta di credito ed è comprensiva della partecipazione al/ai corso/i di formazione e quanto indicato nella pagina online del corso/i. Ogni ulteriore spesa o servizio extra, non indicato nella pagine online del corso, è a carico del partecipante che si impegna espressamente a tenere esonerata M&B nei confronti di terzi, da ogni responsabilità al riguardo. Il partecipante si impegnerà anche a sollevare M&B da ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a terzi.


Condizioni di pagamento particolari

Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del partecipante; il ritardato pagamento farà interrompere le lezioni fino al giorno del saldo del prezzo intero secondo il listino prezzi di M&B.


Variazioni

Se M&B ritenesse che il corso non possa svolgersi nelle date e nei luoghi indicati, si impegna a darne notizia ai partecipanti (che non avranno diritto ad alcun indennizzo e/o risarcimento) comunicando per iscritto le nuove date e/o luoghi in cui si terranno le lezioni. Entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della comunicazione il partecipante potrà chiedere il differimento ad altra data della propria partecipazione al/i corso/i, purché entro i dodici mesi successivi alla prevista data di partecipazione pena la perdita dell’intera quota che non verrà rimborsata. In caso contrario, si intenderà confermata la sua partecipazione al corso alle nuove date e/o luoghi indicati.


Facoltà di recesso

Il partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni decorrenti dalla conclusione del contratto mediante mail scrivendo a meb-broker@pec.it


Impossibilità a partecipare

In caso di impossibilità a prendere parte al corso, manifestata almeno 15 giorni prima dell’inizio dello stesso, il partecipante potrà inviare a M&B una richiesta motivata scritta indirizzata a meb-broker@pec.it contenente la necessità di rinunciare alla sua partecipazione.

In questo caso il partecipante potrà partecipare ad un altro evento nell’arco dei 6 mesi successivi, integrando l’eventuale differenza positiva tra la quota di partecipazione dell’evento scelto in sostituzione e quella dell’evento pagato. Non saranno rimborsate differenze negative.

Nel caso in cui la richiesta scritta venga inoltrata a M&B dopo il decorso del termine di cui sopra, la disdetta non verrà più accettata, non saranno corrisposti rimborsi e non saranno offerti eventi in sostituzione.


Autorizzazione invio fatture in formato elettronico

Il partecipante autorizza M&B all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo mail fornito. L’eventuale stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del destinatario.


Foro competente

Per ogni controversia che dovesse derivare dalla esecuzione e/o interpretazione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Parma.

Share by: